Eventi e Attività

Home / Eventi e Attività

Con cadenza regolare il Museo Coccapani organizza eventi, iniziative e attività per far conoscere le sue collezioni e la produzione ceramica in area valdarnese, proponendo attività pratiche, workshop e laboratori e partecipando alle maggiori rassegna culturali in ambito toscano e nazionale.

Il Museo Coccapani offre inoltre i suoi spazi e lo splendido giardino fuori del Museo per l’organizzazione di matrimoni, compleanni, concerti e spettacoli, proponendosi come importante punto di riferimento culturale nel territorio di Calcinaia, coinvolgendo adulti e bambini, famiglie e gruppi, studiosi e appassionati.

Tra le varie attività il Museo ospita e collabora all’organizzazione di:

Per rimanere aggiornati sulle prossime attività e iniziative del Museo Coccapani, consultate il calendario online.